Apple rilascia iOS 5.0.1 Beta che risolve i problemi di batteria di iphone 4s
Proprio ieri abbiamo parlato di come risolvere manualmente i problemi di batteria di Iphone 4s, in questo articolo. Oggi veniamo a conoscenza che Apple ha rilasciato in versione Beta iOS 5, che…
…come riportato dal changelog ufficiale:
- Risolve problema della batteria
- Aggiunge le Gestures Multitasking per iPad
- Risolve i bug con Documents in iCloud;
- Migliora Siri per gli utenti australiani;
- Migliora la sicurezza.
Innanzitutto staremo a vedere se il problema della batteria su iphone 4s verrà definitivamente risolto, e magari questo porterà gli indecisi sugli scaffali degli Apple Store.
Oltre a questo è molto importante perchè sarà il primo aggiornamento rilasciato attraverso la tecnologia OTA (Over the air) e permetterà di evitare il download di tutto il firmware come si è sempre fatto, ma semplicemente cliccando dal device direttamente l’aggiornamento e scaricando solo le parti necessarie per aggiornare il software.
Ricordo agli utenti con iphone Jailbreak di attendere sempre qualche giorno prima di aggiornare per verificare lo stato delle cose per i certificati SHSH e poi per verificare la validità del Jailbreak anche su questa release.
In caso voleeste aggiornare per la batteria, provate prima con il metodo suggerito in questo articolo.
Ciao ragazzi. Stay Tuned
Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /var/www/vhosts/supersvago.com/httpdocs/wp-content/themes/great/single.php on line 106