Apple rilascia iOS 5.0 beta 2
Durante il consueto WWDC (Worldwide Developers Conference), la conferenza di Apple dedicata agli sviluppatori, il team di Steve Jobs ha presentato una nuova versione di iOS 5.0 con molte novità. Beta 2.
Poche ore fa, Apple ha rilasciato una nuova beta di iOS 5.0, iOS 5.0 beta 2, a tutti gli sviluppatori iscritti all’Apple iOS Dev Center. Ricordo che iOS 5.0 è compatibile con iPad 1, iPad 2, iPhone 4, iPhone 3GS, iPod Touch 3G ed iPod Touch.
La beta 2 di iOS 5.0 è disponibile al download pubblico a tutti gli sviluppatori che si sono iscritti al programma sviluppatori di Apple iOS.
Questa nuova beta di iOS 5.0 è la build 9A5248d. Le principali novità della seconda beta di iOS 5.0 sono:
- Sono stati corretti moltissimi bug presenti nella prima beta di iOS 5.0.
- Per eseguire l’aggiornamento alla seconda beta di iOS 5.0 è indispensabile aver installato sul nostro Pc/Mac la seconda beta di iTunes 10.5.
- E’ stata implementata la funzione che permette la sincronizzazione wi-fi con iTunes.
- La beta 2 di iOS 5.0 non è ancora disponibile per l’aggiornamento OTA, dovremo quindi scaricare manualmente il nuov0 firmware.
- E’ stato implementato lo store delle suonerie per iPhone.
- In Impostazioni è presente una nuova icona di iCloud.
- Quando impostiamo per la prima volta il nostro dispositivo, sarà richiesto di scegliere se eseguire il backup con iTunes o iCloud.
Sono tantissime, dunque, le novità implementate in questa nuova beta di iOS 5.0.
Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /var/www/vhosts/supersvago.com/httpdocs/wp-content/themes/great/single.php on line 106