Cydia si aggiorna alla V. 1.1.1…Che figata!!!

Settimana scorsa ci sono stati due importanti notizie per quanto riguarda il mondo degli iphone jailbroken: Il rilascio di Celeste (di cui parleremo a breve) e un importante aggiornamento fatto da Saurik ad il suo Cydia, portandolo ora alla versione 1.1.1. Vediamo cosa è cambiato…

…La novità principale è la localizzazione in italiano, finalmente! Lasciamo perdere il fatto che le traduzioni non sono molto accurate, ma per chi non mastica bene l’inglese una traduzione sommaria è molto meglio che una scritta in inglese.

Sono stati velocizzati i refresh dei pacchetti e il reload dei dati.

Il software ora non ha più problemi di crash di ogni genere e risulta veramente molto più reattivo.

Quando fate le ricerche finalmente non ci sono più lag e finalmente il software risulta degno di un iphone…

Altra novità riguarda il simil-multitasking: non si tratta del multitasking nativo di iOS ma in pratica  quando si chiude salva l’ultima posizione in cui eravate e riapre il programma in quel punto.  è stata scelta questa opzione per questione di comodità per i programmatori che avrebbero dovuto spendere troppo tempo per adattarsi al multitasking nativo.

Su! Fate l’aggiornamento di Cydia!!


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /var/www/vhosts/supersvago.com/httpdocs/wp-content/themes/great/single.php on line 106