[GUIDA] Eseguire il jailbreak tethered di iOS 4.3.5
A pochi giorni dal rilascio di iOS 4.3.5, il Dev Team ha già comunicato che è possibile eseguire il jailbreak tethered di questa ultima versione di iOS utilizzando RedsnOw 0.9.8b4, disponibile sia per sistemi operativi Windows che per sistemi operativi Mac.
Prima di eseguire il jailbreak con RedsnOw 0.9.8b4 ricordo a tutti gli utenti che questa versione di RedsnOw esegue un jailbreak di tipo tethered, ciò significa che ad ogni riavvio del nostro dispositivo avremo la necessità di attaccarlo al Pc/Mac per farlo ripartire con RedsnOw.
OCCORRENTE
- Il file .ipsw relativo ad iOS 4.3.4 (NON iOS 4.3.5).
- RedsnOw 0.9.8b4 (link download: Windows – Mac).
GUIDA
- Avviare RedsnOw 0.9.8b4.
- Cliccare sul pulsante Browse e selezionare il file .ipsw relativo ad iOS 4.3.4 precedentemente scaricato. Il programma analizzerà il file.
- Dopo che il programma ha finito di analizzare il file, cliccare sul pulsante Next.
- Selezionare la voce Install Cydia e cliccare su Next.
- Seguire i comandi illustrati dal programma per mettere in modalità DFU il nostro dispositivo:
- tenere premuto il tasto di accensione per 5 secondi
- senza rilasciare il tasto di accezione, premere il tasto home per 10 secondi
- lasciare il tasto di accensione e tenere premuto il tasto home per altri 15 secondi
- Appena il nostro dispositivo si troverà in modalità DFU, RedsnOw eseguirà automaticamente la procedura di jailbreak. Avete finito, ora avete il vostro dispositivo con iOS 4.3.5 jailbroken!
Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /var/www/vhosts/supersvago.com/httpdocs/wp-content/themes/great/single.php on line 106