Pod2g chiede aiuto al Chronic Dev Team per il jailbreak del chip A5 (Iphone 4s e ipad 2)
Parrebbe che il giovane Pod2g sia in questo momento in una sistuazione di stallo. Sebbene il giovane hacker abbia portato a termine in tempo record la procedura di jailbreak dei vecchi dispositivi Apple: Iphone 3g, iphone 3gs, iphone 4, ipod touch, ha davanti ancora lo scoglio della creazione del tool per jailbreak per iphone 4s e Ipad 2…
…Proprio per questo Pod2g ha richiesto aiuto al Chronic Dev Team per poter accelerare i tempi di sblocco anche per gli ultimi dispositivi Apple.
Pod2g è conscio del fatto che c’è molta gente a cui non interessa lo sblocco di dispositivi con chip A5, e che vorrebbe il rilascio di un tool provvisorio per i dispositivi in loro possesso.
Spiega però che un rilascio di tale genere vanificherebbe parte del lavoro fatto fino ad adesso e brucerebbe di fatto un bug del sistema operativo. Infatti Apple non aspetterebbe un secondo a rilasciare una nuova versione di Ios eliminando la possibilità di jailbreak su ipad 2 e iphone 4s.
Detto questo, è deciso a non deludere nessuno e ha chiesto aiuto al Chronic Dev Team per portare a termine nel più breve tempo possibile un tool per jailbreak universale per tutti i dispositivi con Ios 5.0.1.
Non ci resta che restare a guardare gli sviluppi sul caso, e sperare che questo tanto aspettato jailbreak untethered arrivi prima della fine delle feste. Voi quando pensate verrà rilasciato il tool dal’accoppiata Pod2g + Chronic Dev Team?
Scrivetelo nei commenti ragazzi 🙂
Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /var/www/vhosts/supersvago.com/httpdocs/wp-content/themes/great/single.php on line 106