Il miglior modo di scaricare mp3: Pirate!
Non ditemi che usate ancora Emule. No no cosi non va. Vi voglio suggerire un piccolo programmino di cui vi innamorerete presto e di cui non potrete piu farne a meno. Il suo nome è Pirate e la versione corrente è la 1.005. Lo potete scaricare cliccando qui!
Si tratta di un applicazione Open Source che permette di scaricare musica in formato MP3 a velocità a dir poco pazzesche. E’ un applicazione portable e non richiede nessuna installazione, puo essere quindi trasportata facilmente con la vostra chiavetta USB.
Si avvia con il solito doppio click, si digita nella parte superiore il titolo della canzone e si preme Search. A questo punto, dopo qualche secondo, comparirà nella parte sottostante la lista delle canzoni. Non dovrete far altro che fare doppio click sul nome della canzone scelta, o attraverso il tasto Download che trovate di fianco.
Vi assicuro che con una discreta connessione raggiungerà velocità di oltre 2000 Kb/sec, come potete vedere anche nell’immagine qui sopra.
Ah dimenticavo, prima di scaricare sarebbe meglio andare nelle impostazioni e definire in quale cartella volete che si salvino i vostri mp3, altrimenti dovrete indicarlo per ogni canzone.
Ultimo accorgimento: alcune volte il programma si impalla, e non trova nessuna canzone. Nessun problema, basta riscaricare il programma ed il gioco è fatto. (pesa circa 1 MB)
Se il link sopra non dovesse funzionare provate questo
Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /var/www/vhosts/supersvago.com/httpdocs/wp-content/themes/great/single.php on line 106