Google maps fotografa il volto di Gesù in un campo
Con questo articolo si apre la rubrica Strano ma vero di Supersvago.com, dove racconteremo di notizie incredibili, al limite del possibile che però sono successe realmente da qualche parte del mondo.
E ricordiamo soprattutto che la mamma dei cretini è sempre incinta!!!La notizia di oggi riguarda una sensazionale scoperta avvenuta tramite Google maps.
Zach Evans stava guardando su Google maps la destinazione delle proprie vacanze a Puspokladany in Ungheria, quando scorge in dei terreni agricoli il viso di Gesù.
La figura è chiaramente riconoscibile, come lui riferì alla redazione Sun, e dichiarò inoltre di non essere un ragazzo troppo religioso, che vede figure di santi ovunque. La notizia è stata verificata ma nonostante questo c’è chi accusa di fotoritocco e chi addirittura urla al miracolo.
Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /var/www/vhosts/supersvago.com/httpdocs/wp-content/themes/great/single.php on line 106